Il Ristorante
La missione della Cooperativa “Il Ramo” si concretizza nel favorire la socializzazione e l’integrazione di soggetti svantaggiati, disabili, giovani ad alto rischio di emarginazione e anziani.
Per poter agire su tutti questi fronti, negli anni “Il Ramo” ha differenziato le sue attività e ad oggi gestisce sia numerosi centri diurni per disabili sia differenti attività lavorative quali il servizio di trasporto per disabili e anziani, una lavanderia industriale, un punto di raccolta e selezione abiti usati e relativa rivendita, un’attività di confezionamento di generi alimentari e alcune strutture ricettive sul territorio provinciale tra cui la Casa Diocesana di Altavilla ubicata nella nostra Diocesi.
Il servizio offerto è semplice, ma curato e porta con sé un valore aggiunto ovvero quello di partecipare al progetto sociale sopra citato, permettendo a persone più svantaggiate di avere un lavoro nonché una possibilità di riscatto, di inclusione e di crescita. Per saperne di più sulla Cooperativa “Il Ramo”, è possibile visitare il loro sito Internet: www.ilramo.it/chi-siamo/